offline icon
You're Browsing Offline - Some functionality will be limited.

Termini e condizioni

Assistenza dedicata sul sito web 800986775

chi è superdry?

Siamo Supergroup Internet Limited. Operiamo il sito superdry.it (il "Sito") e quando acquisti un prodotto dal sito ("Prodotto"), lo acquisti da noi.

Siamo una società iscritta al registro delle imprese in Inghilterra e Galles con il numero 07139044. La nostra sede legale è Unit 60, The Runnings, Cheltenham, Gloucestershire GL51 9NW. Il nostro numero di partita IVA è GB974823775.

Se hai bisogno di contattarci, consulta la nostra pagina Contattataci per un elenco dei diversi modi in cui puoi metterti in contatto con noi.

perché applichiamo termini e condizioni

Applichiamo termini e condizioni ("termini e condizioni") per diversi motivi:

  • Contengono le norme che si applicano al tuo utilizzo del Sito, compresi i materiali che potresti caricare sul blog e nelle recensioni;
  • Definiscono le regole che si applicano al tuo acquisto di un Prodotto; e
  • Contengono informazioni che siamo tenuti a comunicarti, per esempio, i tuoi diritti previsti dal Codice del Consumo italiano.

Se utilizzi il Sito, acquisti un Prodotto o carichi un qualsiasi materiale sul Sito, confermi la tua accettazione dei termini e condizioni allora vigenti. Essi sono giuridicamente vincolanti per entrambi.

Pertanto, ti preghiamo di leggere e fare clic qui per stamparli o salvarli, se preferisci. I nostri termini e condizioni sono stati aggiornati in data 6 Giugno 2014. Contattaci per qualsiasi domanda in proposito.

I termini e condizioni vanno di pari passo con alcuni altri documenti che contengono altre informazioni importanti:

  • La nostra Informativa sulla privacy, che spiega quali informazioni raccogliamo sul tuo conto e come le usiamo e divulghiamo ("Informativa sulla privacy");
  • La nostra politica di consegna, che illustra le varie modalità di consegna di un Prodotto e le eventuali località escluse dal servizio di consegna o le eventuali spese supplementari ("Politica di consegna"); e
  • La nostra politica di restituzione, che illustra le modalità di restituzione di un Prodotto in determinate circostanze, incluso il motivo per cui hai cambiato idea, ai sensi delle norme relative ai contratti del consumatore ("Politica di restituzione").

Oltre ai presenti termini e condizioni e alle disposizioni di cui sopra, si applicherà il Codice del Consumo italiano (D.Lgs 206/2005, e successivi emendamenti), con particolare riferimento al suo Capitolo I - Diritti dei consumatori.

ordinare un prodotto presso di noi: come funziona il contratto

Quando ti vendiamo un Prodotto, proprio come ogni altro acquisto, viene posto in essere un contratto per tale vendita. Questa sezione dei nostri termini e condizioni ne spiega le modalità.

Il tuo ordine di un Prodotto tramite il Sito è un'offerta di acquistare da noi tale prodotto. Quando riceviamo il tuo ordine, ti inviamo una e-mail di conferma dell'ordine contenente, tra le altre informazioni, ciascun Prodotto che hai chiesto di acquistare, il relativo prezzo (tasse incluse), le spese di spedizione e la data di consegna prevista. Questa e-mail di conferma dell'ordine costituisce l'accettazione da parte nostra della tua offerta. A questo punto verrà stipulato tra noi un contratto per cui tu acquisti e noi vendiamo il Prodotto che hai chiesto di acquistare.

Il contratto può essere rescisso da te o da noi senza incorrere in alcuna responsabilità fino al momento in cui ti spediamo il Prodotto. Se desideri rescindere il contratto, ti preghiamo di inviare una e-mail a care@supergroup.co.uk. Nel caso in cui il contratto venga rescisso da te o da noi prima che il Prodotto ti venga spedito, ti invieremo un rimborso entro 14 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione che hai pagato.

prezzo e pagamento

Il prezzo dei Prodotti sarà quello indicato, di volta in volta, sul nostro Sito, tranne nei casi di errore palese. Questi prezzi sono comprensivi di IVA ma non includono le spese di spedizione, che verranno aggiunte al totale dovuto. Consulta la nostra Politica di consegna per maggiori informazioni in proposito.

Il nostro Sito contiene un gran numero di Prodotti ed è sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, per alcuni dei Prodotti presenti nel nostro Sito possa essere indicato un prezzo errato. Normalmente verifichiamo i prezzi nell'ambito del processo di spedizione in modo che, qualora il prezzo corretto di un Prodotto sia inferiore al prezzo indicato, ti addebiteremo l'importo inferiore quando ti spediamo il Prodotto. Se il prezzo corretto di un Prodotto è superiore al prezzo indicato sul Sito, ti contatteremo per chiederti se desideri procedere con l'ordine al prezzo corretto, o se preferisci annullare l'ordine (in tal caso dovrai effettuare un nuovo ordine, se desideri ancora acquistare il Prodotto). In quest'ultimo caso, ti invieremo un rimborso entro 14 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione che hai pagato.

Accettiamo pagamenti tramite i metodi qui indicati.

Effettuando un ordine sul Sito, confermi che i dati di pagamento da te forniti sono validi e che quando l'ordine verrà accettato ed evaso da noi, il pagamento verrà effettuato per intero.

disponibilità e consegna dei prodotti

Le date di consegna sono stimate e non sono garantite. Subordinatamente alla disponibilità di magazzino, ci impegniamo a spedire un Prodotto ordinato prima delle 19:30 dello stesso giorno lavorativo.

Cerchiamo sempre di evadere gli ordini, ma la nostra unica responsabilità nei tuoi confronti nel caso in cui un Prodotto non sia più disponibile, o se non siamo in grado di fornire un determinato Prodotto per qualsiasi motivo, è quella di assicurarci di non addebitarti il costo del Prodotto.

Il nostro servizio di consegna in Italia mediante posta ordinaria è gratuito. La consegna mediante posta prioritaria è a pagamento. Alcune località potrebbero non essere raggiungibili dal servizio di consegna. Per maggiori informazioni sulle varie modalità, tariffe e restrizioni di consegna, consulta la Politica di consegna.

ho cambiato idea a proposito del mio ordine - vorrei restituire il prodotto e ottenere un rimborso

In base alle norme dei Contratti del consumatore hai fino a 14 giorni di tempo, a decorrere dalla data di ricezione di determinati prodotti per comunicare al rivenditore che hai cambiato idea e desideri restituire il prodotto. In realtà, a nostro parere non è un termine sufficiente, pertanto ti concediamo 28 giorni di tempo a decorrere dalla data in cui hai ricevuto un Prodotto per informarci e restituirci il Prodotto. Nel caso in cui tu abbia ordinato più Prodotti con un unico ordine che siano stati consegnati separatamente, il periodo di recesso scade 28 giorni dopo il giorno in cui hai ricevuto l'ultimo Prodotto.

Le norme dei Contratti del consumatore si applicano solo a determinate categorie di prodotti. Ciò significa che non puoi cambiare idea e restituire alcuno dei seguenti prodotti:

  • Prodotti che siano stati personalizzati per te, inclusi articoli che siano stati adattati o modificati da te
  • Prodotti che, per loro natura, non possono essere rimandati indietro per motivi di igiene e tutela della salute e che sono stati aperti dopo la consegna (ad esempio costumi da bagno e biancheria intima)

Se cambi idea, sei tenuto a restituirci il Prodotto. Fino a quando non decidi se restituirci o meno un Prodotto, ricordati che le Norme dei Contratti del consumatore ti impongono di trattarlo con cura.

Questo non significa che non puoi provare come ti sta indosso il Prodotto o verificare che sia adatto per te. Ti chiediamo semplicemente di trattare i nostri prodotti con la stessa cura che eserciteresti se ti trovassi nei nostri negozi. Pertanto, ti invitiamo a non rimuovere le etichette, a non manomettere gli adesivi o i sigilli igienici e a conservare più integra possibile la confezione originale.

Tutte le restituzioni dall’Italia sono gratuite se segui le istruzioni ricevute nel plico con la tua merce. Se non hai trattato con cura il Prodotto e ce lo restituisci danneggiato, potremmo intentare una causa nei tuoi confronti per danni.

Informazioni esaurienti sulla restituzione dei prodotto sono contenute nella Politica di restituzione.

Per comunicarci che hai cambiato idea e intendi disdire l'ordine, inviaci una e-mail a care@superdry.com. Conserva una copia della e-mail di disdetta. Dopo che ci hai comunicato la disdetta via e-mail, segui le istruzioni contenute nella Politica di restituzione in merito alle modalità di restituzione del Prodotto.

Entro 14 giorni dalla ricezione della tua e-mail o Modulo di disdetta con cui ci informi della tua intenzione di disdire l'ordine, ti invieremo un rimborso comprensivo delle spese di spedizione del Prodotto. Tuttavia, non ti invieremo alcun rimborso fino a quando non avremo ricevuto i Prodotti o prova dell'avvenuta spedizione dei Prodotti da parte tua.

Il rimborsi vengono accreditati tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. Se preferisci cambiare il Prodotto/i, piuttosto che ricevere un rimborso, consulta la sezione sottostante.

il prodotto che ho ordinato mi piace - ma vorrei una taglia/colore diverso

Se desideri cambiare il Prodotto con uno di taglia o colore diverso, rimandaci indietro il Prodotto originale insieme alla tua richiesta entro 28 giorni dalla data in cui hai ricevuto il Prodotto. Segui la procedura sopra indicata per disdire l'ordine e al momento della disdetta e comunicaci che preferisci cambiare l'articolo anziché ricevere un rimborso.

Se la taglia/colore che hai chiesto in cambio non è disponibile, ti avviseremo e provvederemo a inviarti un rimborso in alternativa.

problemi relativi all'ordine

È importante che le istruzioni per l'uso e la cura di ciascun Prodotto vengano seguite correttamente.

Per i capi di abbigliamento, è importante attenersi scrupolosamente alle istruzioni di lavaggio indicate sull'etichetta. Ogni capo di abbigliamento viene sottoposto a un accurato lavaggio di prova e controllo di qualità in ogni lotto di produzione prima di lasciare la fabbrica. Per gli accessori, è importante attenersi alle istruzioni del fabbricante su eventuali restrizioni d'uso.

Sei tenuto a prenderti ragionevole cura del prodotto che hai acquistato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti nel caso in cui il problema con il Prodotto sia causato da un utilizzo erroneo o negligente.

Tuttavia, ci rendiamo anche conto che, a volte, le cose non vanno secondo i piani. Se hai un problema con il Prodotto, contattaci, come descritto di seguito e cercheremo di aiutarti.

"Ho ricevuto un Prodotto difettoso"

I prodotti sono protetti da una garanzia legale di conformità ai sensi degli articoli 128 e successivi del D.Lgs.206/2005. Se ritieni che il Prodotto che hai ricevuto sia difettoso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per telefono al numero +44 (0) 333 3212222 o via e-mail all’indirizzo care@superdry.com. Il nostro personale ti dirà come procedere. Includi quanti più dettagli possibili circa il difetto.

"Ho ricevuto un Prodotto errato nel mio ordine"

Se hai ricevuto un Prodotto errato nel tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo care@superdry.com. Ti consiglieremo come effettuare la restituzione. Includi quanti più dettagli possibile circa l'articolo errato.

"Dal mio ordine manca un Prodotto"

Non sempre gli articoli da te ordinati vengono spediti tutti insieme, pertanto controlla la bolla di accompagnamento e i messaggi e-mail relativi alla spedizione per vedere se qualcuno degli articoli arriverà separatamente.

Se sulla bolla di accompagnamento è indicato un articolo che dovrebbe essere contenuto nella confezione, ma risulta mancante,, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo care@superdry.com, che provvederà a rimediare all'errore il più rapidamente possibile.

la nostra responsabilità nei tuoi confronti

Abbiamo preparato al meglio delle nostre capacità il materiale sul nostro Sito. Tuttavia, il materiale visualizzato sul nostro Sito viene fornito senza alcuna assicurazione, condizione o garanzia per quanto riguarda la sua accuratezza o idoneità per qualsivoglia scopo specifico. Se rilevi un problema, non esitare a comunicarcelo e faremo del nostro meglio per risolverlo.

In caso di necessità, possiamo sospendere l'accesso al nostro Sito per eseguire interventi di manutenzione ordinaria o di emergenza. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, il nostro Sito non risulta disponibile.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti a fronte di eventuali errori od omissioni o eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi, o a fronte di qualsiasi utilizzo da parte tua del materiale sul Sito, su qualsivoglia sito Web ad esso collegato o qualsivoglia materiale pubblicato su di esso.

In caso di nostra inadempienza dei presenti termini e condizioni, saremo responsabili soltanto delle eventuali perdite che subisci di conseguenza, nella misura in cui esse costituiscano una conseguenza prevedibile per entrambi nel momento in cui hai ordinato il Prodotto in questione o hai altrimenti utilizzato il Sito.

La nostra responsabilità totale nei tuoi confronti in relazione a un ordine da te inoltrato per un Prodotto sarà limitata all'importo che hai pagato per il Prodotto. Queste limitazioni ed esclusioni non inficiano i tuoi diritti legali e sono valide solo nella misura consentita dalla legge applicabile. Nulla in questi termini e condizioni limiterà la nostra responsabilità in caso di lesioni personali o decesso causati da nostra negligenza.

Poiché vendiamo Prodotti esclusivamente per uso personale, la nostra responsabilità nei tuoi confronti non potrà, per alcun motivo, includere eventuali danni commerciali come la perdita di dati, perdita di profitti, perdita di vendite o interruzione dell'attività commerciale

il tuo utilizzo del sito

Proprietà intellettuale

"Superdry" è un marchio registrato di DKH Retail Limited (operante come Laundry Athletics), una società del nostro gruppo. Le società del nostro gruppo sono proprietarie o concessionarie di tutti i marchi commerciali, e di tutti gli altri marchi, nomi commerciali, marchi, ragioni sociali, illustrazioni, immagini, loghi, disegni registrati o non registrati, diritti d'autore e altri diritti di proprietà intellettuale che appaiono sul nostro Sito.

Sei autorizzato a utilizzare il materiale presente sul Sito in maniera molto limitata: esclusivamente per utilizzare il Sito come previsto e in conformità con i presenti termini e condizioni per il tuo uso personale e non commerciale. Niente di più, niente di meno! Non puoi altrimenti copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare, diffondere, trasmettere, mettere a disposizione del pubblico, o altrimenti utilizzare qualsivoglia parte del nostro Sito.

Pubblicare recensioni e commenti sul nostro blog - rispetta le leggi, le norme della buona educazione e della convivenza civile!

Le regole

Alcune aree del sito ti consentono di inserire dei contenuti. Desideriamo che tutti gli utenti del Sito abbiano un'esperienza gradevole, per cui devi impegnarti affinché i tuoi contenuti (di seguito, i "Contenuti") non:

  • Conterranno alcun materiale diffamatorio di qualsivoglia persona, osceno, offensivo, di natura denigratoria o provocatoria;
  • Promuoveranno materiale sessualmente esplicito, violenza o discriminazione basata su razza, sesso, religione nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;
  • Violeranno alcun diritto d'autore, diritto di database o marchio commerciale o qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona;
  • Saranno minacciosi, offensivi o lesivi della privacy altrui, o causa di fastidio, disagio o ansia superflua o probabile causa di molestia, fastidio, imbarazzo o irritazione per qualsiasi altra persona;
  • Saranno utilizzati per impersonare qualsiasi persona, o per travisare la tua identità o affiliazione con qualsiasi persona o dare l'impressione che provengano da noi, qualora così non fosse; oppure
  • Verranno utilizzati per trasmettere, o determinare l'invio di qualsiasi pubblicità o materiale promozionale non richiesto o non autorizzato.

Chi è proprietario dei contenuti pubblicati

Inviando dei contenuti concedi a noi (e al nostro gruppo di società) una licenza esente da royalty, perpetua non esclusiva, irrevocabile di riprodurre, modificare, tradurre, rendere disponibili, distribuire e concedere in sublicenza il Contenuto, in tutto o in parte e in qualsiasi forma, per finalità di marketing nei materiali di nostra proprietà e sui social media.

Le tue responsabilità

Sarai responsabile di tutte le perdite, costi e spese ragionevolmente sostenuti da noi, tutti i danni liquidati nei nostri confronti da un tribunale e tutte le somme da noi versate in conseguenza di qualsivoglia accordo da noi stipulato a causa di:

  • Qualsivoglia reclamo da parte di qualsiasi soggetto terzo che dichiari che i tuoi Contenuti sono diffamatori, offensivi o molesti, oppure di carattere osceno o pornografico, o sono illegali o costituiscano una violazione di qualsiasi legge, regolamento o codice di condotta;
  • Qualsivoglia reclamo da parte di terzi che i tuoi Contenuti violino i diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi; e
  • Qualsivoglia reclamo da parte di terzi che i tuoi Contenuti violino qualsiasi diritto di tutela della privacy o di riservatezza.

Rimozione dei Contenuti

Ci riserviamo il diritto di rifiutare di pubblicare Contenuti sul sito o di rimuovere Contenuti già pubblicati sul Sito, anche se non moderiamo attivamente i contenuti pubblicati.

Ti preghiamo di non tentare di ripubblicare i Contenuti che ci siamo rifiutati di pubblicare sul Sito o che abbiamo precedentemente rimosso dal Sito.

Virus, hacking, scraping

Non sei tenuto a utilizzare impropriamente il nostro Sito introducendo deliberatamente virus, trojan horse, worm, bombe logiche, keystroke logger, spyware, adware o altro materiale che sia nocivo o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere accesso non autorizzato al nostro Sito, al Server su cui risiede il nostro Sito, o qualsiasi server, computer o database collegato al nostro Sito. Non devi condurre attacchi contro il nostro Sito tramite un attacco denial-of-service o un attacco distributed denial-of service.

Violando questa disposizione, potresti commettere un reato ai sensi del codice penale italiano. Provvederemo a segnalare qualsiasi violazione alle autorità di pubblica sicurezza e coopereremo con tali autorità comunicando loro la tua identità. In caso di una simile violazione, il tuo diritto a utilizzare il nostro Sito verrà revocato immediatamente.

Inoltre, vietiamo espressamente l'uso di qualsiasi tipo di tecnologia di acquisizione dati per emulare il nostro Sito, per qualsiasi motivo.

disposizioni generali

Servizi di soggetti terzi

Possiamo, di volta in volta, rendere disponibili attraverso il nostro Sito alcuni servizi forniti da terzi. Per accedere a questi servizi, devi registrarti con questi soggetti terzi e trattare con loro direttamente.

Non abbiamo alcun controllo sul contenuto dei siti di tali soggetti terzi o sull'erogazione di tali servizi. Conseguentemente, il tuo utilizzo di questi servizi è a tuo rischio e pericolo e non accettiamo alcuna responsabilità per detti servizi o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal tuo utilizzo dei medesimi.

Eventi che esulano del nostro controllo

Non saremo responsabili per qualsiasi inadempimento o ritardo nell'adempimento di qualsivoglia dei nostri obblighi nei tuoi confronti che sia causato da eventi che esulano del nostro ragionevole controllo, ivi compresi cause di forza maggiore, incendi, inondazioni, maltempo, esplosioni, guerre, atti di il terrorismo, vertenze industriali, o atti di governi locali o centrali o di altre autorità competenti.

Separabilità

Se uno qualsiasi di questi termini e condizioni dovesse essere ritenuto non valido, i restanti termini e condizioni continueranno a essere validi nella misura massima consentita dalla legge.

Intero accordo

Questi termini e condizioni costituiscono l'intero accordo tra te e noi, relativo alla fornitura di Prodotti e/o il tuo uso del nostro Sito. Nessun termine o condizione aggiuntivi richiesti o comunicati in qualsiasi modo da te faranno parte del nostro contratto sia che siano accettati o meno da un nostro dipendente.

Il nostro diritto di modificare questi termini e condizioni

Possiamo rivedere e modificare questi termini e condizioni di volta in volta. Sarai soggetto ai termini e alle condizioni in vigore nel momento in cui ordini i nostri Prodotti o utilizzi altrimenti il Sito.

Diritto e giurisdizione

I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. Cercheremo di risolvere eventuali controversie in modo rapido ed efficiente. Se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo trattato una qualsiasi controversia e desideri adire alle vie legali, devi rivolgerti al tribunale della città in cui sei domiciliato.

Credito on-line per i clienti : Termini e condizioni

Termini e condizioni di utilizzo del credito on-line:

Se ha avuto un credito on-line o le è stato offerto un credito online sul suo account Superdry per favore si ricordi:

  • Superdry (‘Noi’, ‘ci’, ‘nostro’) è riscattabile a fronte di qualisiasi articolo presente sul sito www.superdry.it
  • Il credito on-line può essere utilizzato solo con un indirizzo email registrato, per tale ragione è necessario creare un account sul sito www.superdry.it
  • Il credito on-line non è trasferibile, non è sostituibile, non è rimborsabile e non può essere scambiato in denaro
  • Il valore del credito on-line sarà automaticamente sottratto al momento del pagamento nella pagina web e si potrà controllare nella conferma dell’ordine e nella fattura
  • Nel caso in cui il valore della merce superi il valore del credito on-line disponibile, il saldo restante dovrà essere pagato con un metodo di pagamento alternativo
  • Il credito on-line è disponibile per un tempo limitato. Se non verrà utilizzato nell’arco di tempo specificato, esso scadrà
  • Il credito on-line è disponibile solo per ordinare dal sito www.superdry.it e non può essere utilizzato per acquistare in negozio e non può essere utilizzato per ordini KIOSK nei negozi
  • Il credito on-line non può essere utilizzato per l’acquisto di carte regalo o buoni
  • Il credito on-line può essere utilizzato per la maggior parte degli acquisti on-line; ciononostante in alcune occasioni potrebbero presentarsi esclusioni . Noi ci reserviamo il diritto di modificarle in qualsiasi momento
  • Se vuole effettuare la restituzione degli articoli acquistati utilizzando il credito on-line, è possibile, secondo la nostra politica di reso qui disponibile
  • Per il rimborso di un acquisto dove sia stato utilizzato il credito on-line in combinazione con un altro metodo di pagamento, se il totale da rimborsare fosse maggiore del prezzo originariamente pagato con il credito on-line, il saldo residuo sarà rimborsato nel mezzo originario di pagamento (carta di credito/debito o in contanti )

Procedura di reclamo

Procedura di reclamo

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi effettuare un reso in conformità con le nostre disposizioni sui resi. Se non sei soddisfatto della risposta ricevuta o di qualsiasi altro aspetto della tua esperienza con Superdry, puoi contattare l’Assistenza Clienti telefonando al numero 800986775 oppure scrivendo all’indirizzo care@superdry.it.

Dopo che la nostra Assistenza Clienti avrà ricevuto il tuo reclamo, ti invieremo un’e-mail di conferma entro 24 ore lavorative (ad es. se ricevessimo il tuo reclamo alle 17:00 del venerdì, riceveresti l’e-mail entro le 17:00 del lunedì successivo)

Se il tuo problema è semplice da risolvere, ti contatteremo suggerendo una soluzione entro 72 ore dall’invio dell’e-mail di conferma.

Se ritieni che il reclamo non sia stato completamente risolto quando ricevi la risposta finale dell’Assistenza Clienti, fallo presente al team dell’Assistenza Clienti, che inoltrerà il tuo reclamo al nostro Ufficio Reclami. Il nostro Ufficio Reclami gestirà il tuo reclamo in conformità con le tempistiche sopra indicate.

Se hai acquistato da noi online e non sei soddisfatto della risoluzione del reclamo puoi richiedere una risoluzione alternativa inoltrando il tuo reclamo online qui:

http://ec.europa.eu/consumers/odr/

20% DI SCONTO SU TUTTO

20% DI SCONTO SU TUTTO

L'offerta è valida soltanto per gli acquisti effettuati online sul sito Superdry.it o in alcuni negozi* nelle date specificate nella promozione. Al momento del pagamento, inserire il codice sconto BLACK20. Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni o sconti e non è utilizzabile per l'acquisto di buoni regalo. Quantitativi limitati all'uso personale. Eventuali rimborsi saranno calcolati sulla base dello sconto ricevuto. Superdry si riserva il diritto di revocare o modificare questi termini e condizioni dando un preavviso ragionevole. Non vengono con ciò lesi i diritti legali dell'acquirente. Offerta valida dal 22/11/18 al 26/11/18.

*Negozi in cui è disponibile la promozione:

Bergamo Orio Centre, Brescia, Milan Arese, Roma Est, Verona, Rome, Venice, Naples, Sicily, Florence.

2 Maglioni Uomo Orange Label a €85

2 Maglioni Uomo Orange Label a €85

Acquista 2 articoli in promozione al prezzo €85.00. (esempio:acquista 2 maglioni (costo di ognuno €50) per €85, risparmi il 25%). Questa promozione e’ valida per gli acquisti fatti online su www.superdry.com o negli store aderenti nel periodo di seguito indicato. L’offerta e’ valida solamente su una selezione di prodotti. La promozione non puo’ essere cumulata con altri sconti o promozioni in corso. Lo sconto verra’ applicato in fase di pagamento. Eventuali cambi terranno conto dello sconto ricevuto. Superdry si riserva il diritto di annullare o modificare la promozione con con adeguato preavviso. La promozione e’ valida dal 10.09.2018 al 24.12.2018 fino ad esaurimento scorte.

Punti vendita aderenti:

ROMA EST, VERONA, BERGAMO ORIO CENTRE, BRESCIA, MILAN ARESE

Maglia Croyde Donna 2 per 85€

Maglia Croyde Donna 2 per 85€

Acquista 2 articoli in promozione al prezzo €85.00. Questa promozione e’ valida per gli acquisti fatti online su www.superdry.com o negli store aderenti nel periodo di seguito indicato. L’offerta e’ valida solamente su una selezione di prodotti. La promozione non puo’ essere cumulata con altri sconti o promozioni in corso ed ha una disponibilita' limitata. Lo sconto verra’ applicato in fase di pagamento. Eventuali cambi terranno conto dello sconto ricevuto. Superdry si riserva il diritto di annullare o modificare la promozione con con adeguato preavviso. La promozione e’ valida dal 10.09.2018 al 24.12.2018 fino ad esaurimento scorte.

Punti vendita aderenti:

ROMA EST, VERONA, BERGAMO ORIO CENTRE, BRESCIA, MILAN ARESE

Torna all'inizio