Sciarpa tubolare Merino Snow

era USD $24.50 ora USD $12.25
Colore: nero

Spiacenti, questo articolo non è attualmente disponibile.

Descrizione Taglie e specifiche Consegna e resi

La linea con strato base in lana merino della collezione Superdry Snow è ideale per indossare a strati i capi tecnici per lo sci e proteggersi dal freddo. Perfetta per rimanere caldi e asciutti nelle condizioni atmosferiche più estreme.

Sciarpa tubolare Superdry in lana merino. Modello traspirante in morbidissima lana merino, perfetto per lo sci. Utilizzabile come protezione per bocca e gola, con cuciture piatte riflettenti e logo Superdry Snow in più punti.

taglia

 

Taglia unica

Tessuti e materiali

Colore: nero

Pulizia e cura

Lavaggio: lavaggio in lavatrice - temp. max 30° C
Candeggio: non candeggiare
Asciugatura: non asciugare nell'asciugatrice
Stiratura: non stirare
Lavaggio a secco: non lavare a secco

codice articolo 5267858500001

Consegna

Nei giorni settimanali (lunedì – venerdì), gli ordini inviati prima delle 16:00 saranno spediti il giorno stesso, mentre tutti gli ordini inviati dopo le 16:00 saranno spediti il successivo giorno lavorativo. Tutti gli ordini inviati durante il fine settimana saranno spediti il lunedì (fatta eccezione per i lunedì festivi).

Tutti gli ordini italiani sono consegnati dal lunedì al venerdì

Italia:

1 giorno GRATIS

Resto d'Europa:

Entro 2 giorni lavorativi GRATIS

Per maggiori informazioni sulle date e i costi delle consegne, consultare la sezione "Consegna e restituzioni" .

Richieste di restituzione

Gli articoli indesiderati devono esserci restituiti completi di modulo di restituzione debitamente compilato. Gli articoli devono essere nella loro condizione originale. Per maggiori informazioni, consultare la sezione "Consegna e restituzioni" .

Attenzione: per motivi d'igiene, non possiamo rimborsare capi di abbigliamento intimo, costumi da bagno e articoli di profumeria (inclusi profumi) che siano stati usati, aperti o la cui confezione sia danneggiata. I presenti criteri non hanno alcun effetto sui diritti dell'acquirente previsti dalla legge.

Perché non provare